MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Novità CAT [2006-2010]

Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• c9 come la precedente? non penso.. per quanto riguard il doppio dente alle estremita secondo me servono per sfruttare meglio la benna alle estremita come x esempio speronare, sganciare blocchi, fare leva insomma..

Commenta

• Ciao a tutti,sono d'accordo con Citto,secondo me montano il C9 ACERT,cosi come la serie C attuale,lo stesso che monta il 330D.Ciao a tutti.

Commenta

• questa foto l'ho scattata oggi pomeriggio.. da quello che mi dicono questo piazzale diventerà un deposito di appoggio per mezzi pesanti della maia.. in attesa che vengano consegnati agli acquirenti..

appena riesco ad intrufolarmi faccio qualche fotina piu ravvicinata

Commenta

• Originalmente inviato da ZioBest Visualizza messaggio

questa foto l'ho scattata oggi pomeriggio.. da quello che mi dicono questo piazzale diventerà un deposito di appoggio per mezzi pesanti della maia.. in attesa che vengano consegnati agli acquirenti..

appena riesco ad intrufolarmi faccio qualche fotina piu ravvicinata

Bella parata!
          330, 345 e 365 guardando da sinistra verso destra. Confermate?

Commenta

• qualcuno ha provato la nuova 963d? vorrei sapere le sue impressioni.
            grazie anticipatamente

Commenta

• Originalmente inviato da CAT323SA Visualizza messaggio
              qualcuno ha provato la nuova 963d? vorrei sapere le sue impressioni.
              grazie anticipatamente

Io l'ho provata settimana scorsa.....gran bella macchina...agile e veloce e molto precisa...

Commenta

• ho una vecchia 963b che vorrei cambiare (vorrei... ) per ora non se ne parla, però muoio dalla voglio di provarla e sedermici dentro...

Commenta

• una delle novità alla fiera di VERONA sarà il 312 D che completa la gamma dei nuovi escavatori (a chi puo interessare an fatto grandi cambiamenti motore pompe come del resto sulle pale) ciao a tutti

Commenta

• Il 2007 è stato un ottimo anno per quanto riguarda le vendite di Caterpillar. La crescita è stata pari all'8%, nonostante la recessione del mercato statunitense. A trascinare la crescita sono infatti stati quelli europei, asiatici e sudamericani.

Articolo completo

Commenta

• Sul forum di "LKW-STEFAN" si parla di un nuovo CAT 345 D. Alla ricerca di ulteriori...

Commenta

• Il nuovo D5P ...
                        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• A Gio il D5P sarà 1 anno ke gira

comq questo è il pdf del nuovo 345D.. http://cmms.cat.com/cmms/servlet/cat...05&imageType=9

Commenta

• ecco anke una foto.. nella sigla c'è scritto C ma è comq un 345D!

Commenta

• allora è uscito anche per l'italia il 345D?

Commenta

• Ciao a tutti,questo dilemma sui modelli Cat c'è sempre stato,la serie dal 345 385 C e la stessa della serie 320 al 330D e dei prossimi 307 al 319.Sono suddivisi in tre categorie,escudendo i mini,piccole,medie e grandi.Le sigle sono lo step di evoluzione,il C dei grandi corrisponde al D delle serie più piccole.Perchè queste differenze?La concezione dell'impianto idraulico,dal 307 al 319 simile,320 al 330 simili e dal 345 al 385 simili.Ciao e buona notte.

Commenta

• Ciao a tutti,oggi o visto e solo visto,D6T,315D e 319D.Ciao a tutti.

Commenta

• Al samoter mi è capitato di vedere nell'area demo un Cat 323D SAVA che significa questa scritta??S il carro pesante VA con posizionatore...e l'altra A??????

Commenta

• La lettera A significa alpine ....
                                      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggio
                                        La lettera A significa alpine ....
                                        Sapresti spiegarmi in cosa differiscono i carri S e A (oppure SA)?
                                        Grazie.

Commenta

• Novità...... Caterpillar ha acquisito la Lovat Inc. azienda leader in tecnologia per lo scavo di tunnel sotterranei. Questa gli mancava....
                                          At Yahoo Finance, you get free stock quotes, up-to-date news, portfolio management resources, international market data, social interaction and mortgage rates that help you manage your financial life.

:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• A quanto pare la Caterpillar si è "scatenata" con investimenti ed espansioni di mercato.

E' notizia recente infatti la stipula di un accordo di programma con la Navistar per la produzione di camion con commercializzazione prevista a partire dal 2010 negli USA. Nello stesso anno verrà interrotta al fornitura di motori Caterpillar agli altri produttori di camion negli Stati Uniti.

Notizia sul sito ufficiale Cat.

Notizia su Construction International.

Commenta

• Il nuovo dumper cat 785D http://www.cat.com/cmms/images/C415749.pdf....
                                              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Ho visto su un piazzale Maia il 314d cr .
                                                Qui qualche info anche se sono in Giapponese......

Commenta

• Qualcuno tempo fa lo aveva accennato....... 329D

336D

Se fate il confronto aprendo le brochure noterete che il 329 non è altro che il 325 e che il 336 non è altro che il 330.......

Commenta

• ciao CAT 320 si e' come ai detto tu ma anno fatto tutte queste nuove numerazioni per giustificare i pesi il 330 C arrivava fino a370 Q.LI nel mercato vendere una macchina che a secondo la varie configurazioni cambia da quella base 60Q.LI e' difficile perche il cliente entra in confusione ma cambiando le numerazioni e' molto piu' semplice comunque so che il336 va'come il330+/- ma con consumi molto ridotti per la categoria di macchina grazie ad un nuovo sistema di gestione motore pompe idrauliche

Commenta

• Originalmente inviato da graziano.c Visualizza messaggio
                                                      ciao CAT 320 si e' come ai detto tu ma anno fatto tutte queste nuove numerazioni per giustificare i pesi il 330 C arrivava fino a370 Q.LI nel mercato vendere una macchina che a secondo la varie configurazioni cambia da quella base 60Q.LI e' difficile perche il cliente entra in confusione ma cambiando le numerazioni e' molto piu' semplice comunque so che il336 va'come il330+/- ma con consumi molto ridotti per la categoria di macchina grazie ad un nuovo sistema di gestione motore pompe idrauliche
                                                      Confrontando le brochure le macchine sono le stesse solo con un nuovo nome. Il 336 è il 330 in tutto e per tutto. Stessa cosa cosa vale per il 329 che il 325. La stessa cosa si era già verificata con il 323 che ha sostituito il 320. Anche se il 320 è ancora prodotto ma adesso pesa davvero 200ql..... prima arrivava a pesarne 240!!!!!
                                                      Probabilmente il 330, così come il 325, scompariranno del tutto. Non credo che li rimetteranno in commercio con un peso adeguato anche perchè quelle fasce di peso sono già coperte dal 324 e appunto dal 329.....

peccato però veder sparire due modelli ormai classici quali 330 e 325

Commenta

• I nuovi dumper giganti caterpillar 797F -793F e il nuovo 795F AC

Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Il 793F è disponibile anche nella versione elettrica AC..... peccato che di questi bestioni non ne vedremo mai in Italia.

Commenta

• Già...peccato davvero.

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Commenta

• Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                                                              Il 793F è disponibile anche nella versione elettrica AC..... peccato che di questi bestioni non ne vedremo mai in Italia.
                                                              Che li hanno inventati a fare gli aerei ??? si potrebbe sempre valutare una spedizione in America tra qualche anno...no?

Fino a qualche anno fa c'erano solo il 320-322-325 e 330....adesso ci sono molti modelli bisognera' avere una buona memoria
                                                              Comunque il 320BS arrivava a pesare anche 270 qli
                                                              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Caricamento...
                                                              X